Etica nelle comunicazioni sociali

Pubblicato nel 2000 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge a chi opera nel campo delle comunicazioni sociali, siano essi coloro che prendono decisioni, professionisti dei media o fruitori.
Editore Paoline
DestinatariAdulti
Formatodisponibile nel formato Libro - Spillato Libro - Spillato
Prezzo speciale 1,23 € Prezzo predefinito 1,29 €

IVA inclusa

Acquista subito e risparmi il 5%
Disponibile

Spedizione con corriere espresso
2/3 giorni lavorativi.

Pubblicato nel 2000 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge a chi opera nel campo delle comunicazioni sociali, siano essi coloro che prendono decisioni, professionisti dei media o fruitori. Partendo dalla domanda fondamentale: i mezzi di comunicazione vengono usati per il bene o per il male? Sollecita la riflessione sui diversi aspetti delle comunicazioni sociali.

Dettagli
Autore Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali
Collana Magistero
Editore Paoline
FormatoLibro - Spillato
LingueItaliano
Tipo di edizioneIntegrale
Paese di produzioneItalia
Anno di pubblicazione2000
Luogo di pubblicazioneMilano
Nr. edizione1
Pagine52
EAN/Codice Prodotto9788831520218
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Ti potrebbe interessare
I più visti